[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

Mer 13 Lug 2016 08:40:59 UTC

Sono interessato a capire la logica dello shapes.txt visto che non riesco a
farglielo digerire a opentripplanner.

Da quello che ho capito, la sequenza dei punti non é correlata alle
fermate. É vero?

C'è documentazione completa, oltre a quella google ufficiale?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico