[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Gio 14 Lug 2016 07:24:53 UTC

Leggendo qua è la, credo di aver interpretato che si tratti di un
"eccetto residenti" un po' più ampio, tipo chi abita in zona, chi
passa per lavoro, chi va a trovare la zia.
Ho anche trovato qualche regolamento comunale che utilizza "eccetto
traffico locale residente".
Cmq la cosa non è assolutamente chiara e è adita ad interpretazioni
(un po' all'italiana), quindi non c'è una regola precisa.
Saluti
Giovanni