[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Gio 14 Lug 2016 08:58:36 UTC

> Cmq la cosa non è assolutamente chiara e è adita ad interpretazioni
> (un po' all'italiana), quindi non c'è una regola precisa.

quindi se sei un agente di polizia e devi controllare che le regole del
traffico sono rispettate, come fai? Decide ogni agente per se stesso?
Decidi in base alla faccia di chi passa?
Ci posso andare in macchina per fare una foto ad un rudere? Oppure per
mangiare al ristorante? Per visitare un rudere?