[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Ven 15 Lug 2016 15:55:58 UTC

>archeologico
>esperti
>oppure

Scusate, ma forse, per le mie scarse conoscenze linguistiche non riesco a capire dove sia sbagliata la frase. Forse la interpreto male.
Non è che intendano dire che non solo i siti "scavati" intesi anche le zone ancora da scavare sono da considerarsi siti archeologici, ma anche quelli che sono visibili senza intervento umano, ad esempio le incisioni rupestri??

Andrea Lattmann