[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 16 Lug 2016 07:25:37 UTC

Andrea Lattmann wrote
> Scusate, ma forse, per le mie scarse conoscenze linguistiche non riesco a
> capire dove sia sbagliata la frase. Forse la interpreto male.
> Non è che intendano dire che non solo i siti "scavati" intesi anche le
> zone ancora da scavare sono da considerarsi siti archeologici, ma anche
> quelli che sono visibili senza intervento umano, ad esempio le incisioni
> rupestri??

si, in effetti la tua interpretazione sembra quella giusta...si vede che da
oggi dovrò limitarmi a mappare elementi con il wiki in italiano xD

-----
Ciao,
Aury