[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 17 Lug 2016 07:51:54 UTC

dieterdreist wrote
> l'ho fatto notare perché anche nel caso della scuola si dovrebbe dire:
> area
> della scuola e non "perimetro", perché un way chiuso insieme ad un tag che
> denota "area" è soltanto una possibilità per descrivere un poligono,
> l'altra è una relazione del tipo multipoligono. Se qualcuno mi dice
> "perimetro" penso ad un perimetro, cioè una cosa lineare. Scusa, non
> volevo
> criticarti in particolare, vorrei in generale chiedere di essere preciso
> nei termini.
> Ciao,
> [...]

ma io non stavo parlando di cosa descrivesse, stavo dicendo dove è posto il
tag
e rimane un tag posto sulla way chiusa perimetrale.
che poi descriva un'area o meno dipende dal tag, ma mi sembrava  fosse
sufficientemente esplicito stessi parlando di historic=archaeological_site
che è un tag che descrive appunto l'area e non il perimetro (su cui è posto)

-----
Ciao,
Aury