[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 19 Lug 2016 11:52:12 UTC

>- nel caso di cognomi con congiunzione: >Via Leonardo da Vinci, Via Enrico De
>Nicola la congiunzione e' stata messa >minuscola se morto prima del 1800,
>maiuscola se morto dopo;

>Mi raccontate da dove viene questa >regola del 1800? Finora ho messo sempre in minuscolo i "di" "da" "del" ecc.

Questa non la sapevo! Meglio che vado a vedere quel che ho fatto...

>Sarebbe comunque da scrivere qualcosa >a livello di wiki "name" a memoria dei
>prossimi import.

>+1, in realtà non è legato all'import, sono >delle convenzioni che dovremmo/>potremmo stabilire generalmente per la >mappatura.

Condivido, ed è una cosa importante. Ho trovato vie con scritto 11 Settembre che a questo punto dovrò scriverle per esteso, ma perché? Non si mappa quello che c'è sul territorio?
Scusate l' intrusione. :-)

Andrea Lattmann