[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 23 Lug 2016 21:20:17 UTC

Il giorno ven, 08/07/2016 alle 11.30 +0200, Stefano Droghetti ha
scritto:

> Io nel frattempo ho applicato gli script fatti da Andrea Musuruane alo
> shapefile di Ferrara, ed ecco il file .osm con i civici di Ferrara, già
> normalizzati:
> https://drive.google.com/open?id=0B_9DH8lxMw2bRmVfQmt5cFV6RVk
>
> Ecco cosa bisogna aggiungere prima di fare l'upload su OSM:
>
> - aggiungere source=Comune di Ferrara a tutti i record
> - aggiungere il C.A.P. riferendosi a questa mappa:
> http://www.rudybandiera.com/wp-content/uploads/2009/03/cap-ferrara.jpg
> (N.B. qualcuno ha idea di come si possa fare velocemente una cosa del
> [...]

Sicuri che il source non vada sul changeset solo?
Inoltre penso sia assolutamente da evitare il fixme su tutti i nodi.
Visto che li hai controllati abbondantemente direi che vanno bene. Se è
perché manca il CAP allora imho non va messo.

Lorenzo