[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Dom 24 Lug 2016 08:40:39 UTC

Il 23/07/2016 23:20, Lorenzo Mastrogiacomi ha scritto:

> Sicuri che il source non vada sul changeset solo?

Giusto. Ma mi era stato detto così, nella prima discussione sui civici
di Ferrara. Se concordate, lascio perdere il source su tutti i nodi.

> Inoltre penso sia assolutamente da evitare il fixme su tutti i nodi.
> Visto che li hai controllati abbondantemente direi che vanno bene. Se
> è perché manca il CAP allora imho non va messo.

Giusto, concordo.
Ma a questo punto cosa dite, il file lo posso aggiungere così com'è.
previa eliminazione dei civici doppi?

Il file già convertito è qui:
https://drive.google.com/open?id=0B_9DH8lxMw2bRmVfQmt5cFV6RVk

--