[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 17:45:08 UTC

Io la vedo meno drammatica: un sacco di informazioni che richiedono
verifica sul campo, una bella occasione per i mapping party 2.0: fix my map
party