[Talk-it] specie dell'albero nel name

Lun 7 Mar 2016 10:56:25 UTC

> Detto questo mi sembra che l'approccio, in assenza di un renderer dedicato
> alla botanica (o forse c'è?), sia estremamente pragmatico e ad alto valore
> didattico per chi, fra gli utenti del parco, vorrà usare OSM per conoscere
> cos'ha attorno mentre passeggia.

non so se ti ho capito bene, ma per me è chiaramente sbagliato mettere la
specie nel campo nome, e non ho letto nessuno qui chi diceva che andava
bene, quindi quello che tu chiami "pragmatico" per me non è altro che un
caso di (come dici anche te) "tagging per il renderer", e va cambiato.
Scriverei anche ai mappatori che hanno messo questi tags.