[Talk-it] specie dell'albero nel name

Lun 7 Mar 2016 16:25:08 UTC

Senza scendere nel taxon, potremmo partire dal dataset dei forestali che
cataloga semplicemente:

Genere e specie = Quercus robur
Nome volgare = Farnia
nome inglese = English oak
circonferenza=...
altezza=...

la wiki OSM dice di assegnare il nome storico/popolare al campo name, per
cui da quel che ho capito dovremmo valorizzare:

name=La quercia dell'impiccato
genus=Quercus oppure, se specificato, species=Quercus robur
species:it=Farnia
species:en=English oak