[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Simone F. groppo8 a gmail.com
Mer 11 Maggio 2016 18:34:59 UTC

Il giorno 10 maggio 2016 17:59, Federico Cortese <cortesefed at gmail.com> ha
scritto:

> volte
> I problemi che segnala Volker sono di peso maggiore, vanno affrontati
> e risolti caso per caso.

Io ho proposto in lista regionale di elencare i problemi sul Wiki,
scrivendo sinteticamente per ciascuno:
zone coinvolte, link overpass o altri strumenti per trovare i dati, come
correggerli o cancellarli, avanzamento correzioni [0]...

Alcuni problemi richiederanno tempo e impegno per essere risolti ma, anche
dove l'unica soluzione sia la cancellazione, registrare le informazioni sul
Wiki è sempre meglio che iniziare ogni volta da capo la discussione in
mailing list.

Ho proposto di iniziare dai problemi più semplici tra quelli segnalati, che
potrebbero essere corretti facilmente se ne tenessimo traccia; ad esempio:
zone della mappa con strade poco accurate, edifici importati da cancellare
perché in aree industriali dismesse, landuse attaccati a strade, tag da
cambiare o rimuovere...

Secondo me questo è il passo che si dovrebbe fare dopo la segnalazione dei
problemi.

Ciao,
Simone

[0] es.