[Talk-it] [Osmveneto] Correzione errori da import (e non solo)

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 17:07:57 UTC

Non possiamo fare una richiesta formale per l'uso di ConVe come OSM Italia?
Questo sw non è sotto copyright di un privato, ma dello Stato Italiano,
suppongo.

Riguarda l'allineamento, a me danno lo stesso livello di fastidio edifici e
recinzioni.
e i landuse fantasiosi,  in particolare i fiumi che allargano le strade.
L'unica cosa è che è più facile ignorare che una strada taglia una siepe
che una strada che taglia un edifico o un fiume, ma questo è psicologico.