[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Paolo F geofrizz a gmail.com
Gio 3 Nov 2016 17:34:45 UTC

Ciao,
provate questo (in josm: add wms):

http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Copernicus/EMSR190/settlements_grading.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3

I dati sono aggiornati con i rilasci effettuati fino ad oggi, sono stati
esclusi alcuni settori che si sovrappongono come aree, ma sicuramente non
come geometrie (24, 25, 26, 27):
http://cdn-g.copernicus-ems.eu/mapping/sites/default/files/thumbnails/EMSR190-AEM-1478169895-r07-v1.jpg

Ciao, Paolo