[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Gio 3 Nov 2016 21:12:15 UTC

Ciao Paolo,

tieni aggiornato tu questo servizio?

Volevo cercare di fare in modo che ci fosse un servizio WMS aggiornato
da avere come reference, ma se lo stai già facendo tu sono ben contento,
non avevo visto passare in lista l'informazione in lista :-)

Riguardo a informazioni sui dati usati, il processo di aggragazione
ecc., c'è scritto qualcosa da qualche parte? Si potrebbe usare questa
pagina
(https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190
<https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190>)
per tenere aggiornate le informazioni e come reference?

Credo possa essere utile avere anche lo shapefile disponibile, per
quello lo avevo caricato su GitHub. I dati "sotto" al WMS sono
disponibili da qualche parte? Oppure c'è anche attivo un WFS?

Se il lavoro viene già fatto da altri, sono contento di non duplicarlo.

Grazie,

Ale

On 03/11/2016 18:34, Paolo F wrote:
> [...]
>         <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"
>         standalone="no"?><!DOCTYPE ServiceExceptionReport SYSTEM
>         "http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/schemas/wms/1.1.1/WMS_exception_1_1_1.dtd
>         <http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/schemas/wms/1.1.1/WMS_exception_1_1_1.dtd>">
>         <ServiceExceptionReport version="1.1.1" > <ServiceException>
>         java.lang.IllegalArgumentException: Requested bounding box
>         contains wrongnumber of coordinates (should have 4): 1
>         Requested bounding box contains wrongnumber of coordinates
>         (should have 4): 1
>         </ServiceException></ServiceExceptionReport>

-- --