[Talk-it] Sardinian vs Italian names. Una pagina sul wiki per decidere

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 9 Set 2016 17:34:43 UTC

> Non ho capito quali siano le opzioni di voto: sono le 4 elencate con il
> numero sotto "opzioni di voto" o le 3 elencate con il carattere maiuscolo in
> "Toponomastica: cosa mettere nel tag name?"?

Il primo paragrafo era stato creato da Marcello per abbozzare una
pagina di votazione.
Poi Paolo ha aggiunto tutto il resto ma giustamente non ha eliminato
il primo paragrafo in attesa di consenso alle sue aggiunte.
Molte delle osservazioni che sollevi sono dovute a questo.

Ciao
Federico