[Talk-it] mappature restrizioni inversione a u

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 20 Ago 2017 08:03:23 UTC

ad esempio questa rotonda tra via Piave e Via Feltrina sud
45.77983, 12.06345
Ha senso il divieto di inversione a u in una rotonda?
Quando si devia da un percorso alcuni navigatori propongono l'inversione a u , ma a questo punto ogni tratto di strada andrebbe mappato con inversione a u domenica, 20 agosto 2017, 09:33AM +02:00 da Andrea Musuruane  musuruan a gmail.com :