[Talk-it] Segnalo un principiante

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 21:50:46 UTC

Lo avevo notato anche io che soprattutto le città del centro-nord Italia
hanno anche i numeri civici. (Sono più accurate). Però se vuoi mapparli
..non puoi metterti a mapparli così a caso..devi avere o una cartina del
comune tipo ..che ti attesta che i numeri siano proprio li. (Devi infatti
mettere dati attendibili); oppure( cosa che non credo si possa fare, è che
è molto difficile e stancante) ti metti a usare google street view. È piano
piano mapparli...ma fidati NON ARRIVI NENMENO A DOMANI PER QUANTO SARAI
STANCO.. Più che altro pensa a mappare I NOMI DELLE VIE DELLA TUA ZONA CHE
CONOSCI. oppure RISTORANTI, BAR ECC...

--
Written by thestorm375