[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

Marco constable13 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 18:17:12 UTC

Ciao, ti serve un url che faccia riferimento a delle immagini più
aggiornate. Io lo uso molto spesso per mappare sentieri/strade inserendo
l'url della heatmap di Strava [1]; non ho mai approfondito la cosa però.
Se trovi url utili, con immagini aggiornate, scrivi pure che possono
sempre fare comodo.

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Strava#Data_Permission_-_Allowed_for_tracing.21