[Talk-it] DGPS

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Dom 26 Feb 2017 10:17:51 UTC

Io ho chiesto le credenziali per l'accesso a sisnet sperando di averle e in
tempi ragionevoli. Con queste dovrei avere l'accesso ai dati EGNOS...

Non ho ancora capito se e come fare il postprocessing dei dati. Si riesce
cin quelli restituiti nel file gpx? Serve NMEA?
Esiste qualche risorsa in giro (tutorial?) che spiega come farlo?