[Talk-it] DGPS

Lun 27 Feb 2017 07:20:42 UTC

sent from a phone

> On 27 Feb 2017, at 00:52, Pellegrinelli Alberto <plllrt a unife.it> wrote:
>
> Ma non credo che servano queste precisioni per Open Street Map

+1, ci interessa molto più della precisione assoluta la precisione relativa a quello che già c'è: il lato giusto della strada, strada dritta o curva, facciata a filo con la facciata del vicino oppure no, forme, posizione rispetto ad altre cose, linee di fuga/assi, ecc., e queste sono tutte proprietà rilevabili ad occhio.

ciao,