[Talk-it] Info per migliorare la modifica e l'inserimento di nuove vie

Mer 12 Lug 2017 10:10:09 UTC

Ciao e benvenuto in questa ML!

non ho la risposta (cos'è la PCM?), ma ne approfitto per chiederti quale
app è in uso nelle ambulanze.

In Friuli Venezia Giulia sappiamo che il 118 usa dati OSM, ma (a meno di
fermare qualche ambulanza) non so ancora cosa usino.