[Talk-it] Mappa fontanelle di Milano con attribuzione OSM - estrazione parziale di oggetti dal db OSM

Ven 9 Giu 2017 17:55:17 UTC

:

> Ne approfitto per indicare nuovamente la pagina
> http://wiki.osmfoundation.org/wiki/Licence/Community_
> Guidelines/Substantial_-_Guideline
> in cui si quantifica in 100 oggetti il limite di 'parte non sostanziale'
> del database. L'estrazione non deve essere ripetuta. Nella pagina wiki si
> parla di eccezione a 100 oggetti in casi particolari.

se fossi il comune di Milano non mi baserei sull'uso non sostianziale
(metti che lo fanno per un'atra mappa da un'altro dipartimento, ecc.,
presto diventa "sistematico" e "ripetuto"). Non possono adeguarsi alle
condizioni della licenza (collective database)?