[Talk-it] Mappa fontanelle di Milano con attribuzione OSM - estrazione parziale di oggetti dal db OSM

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Ven 9 Giu 2017 19:36:03 UTC

Se ho capito bene hanno individuato 82 fontanelle di Osm che non erano nel
loro db (metropolitana milanese)....quindi ora le loro potremmo importarle
giusto?

Bubix