[Talk-it] LearnOSM - nuove sezioni tradotte in italiano

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Lun 12 Giu 2017 13:19:03 UTC

Ciao Alessandro,
ho guardato il link che hai segnalato ma c'era poco da tradurre, hai altri
link? (su transifex, Josm è impostato come organizzazione ma non vedo
associato del materiale da tradurre).

Vorrei anche sapere come (con quale strumento) sono gestite le immagini:
non in transifex, credo (non le ho mai viste).
Più in generale se c'è un modo di sapere in che contesto è usata una parola
o una frase: a volte per una singola parola (o due) potrebbero esserci più
traduzioni, anche molto diverse nel significato.