[Talk-it] Mappa fontanelle di Milano con attribuzione OSM - estrazione parziale di oggetti dal db OSM

Mer 14 Giu 2017 07:58:31 UTC

sent from a phone

On 12. Jun 2017, at 22:54, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> wrote:

> non è una manleva (se ho capito bene il termine), è il permesso di usare e redistribuire i dati sotto certe condizioni.

per completare questo thread, qui è il nuovo contratto che viene fatto tra osmf e proprietari dei dati:

https://drive.google.com/file/d/0B3PN5zfbzThqeTdWR1l3SzJVcTg/view

Ciao, Martin