[Talk-it] LearnOSM - nuove sezioni tradotte in italiano

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Dom 18 Giu 2017 21:36:27 UTC

Ok, ho cominciato a tradurre e Nick Allen mi ha gentilmente segnalato un
errore che facevo, dandomi anche dei riferimenti che penso interessino
anche altri:

- Guida per traduttori di LearnOsm in Transifex [1]  (sono solo due pagine,
ha ragione Alessandro a dire che non c'è da sudare molto, per imparare lo
strumento...)
- Guida di come "tradurre" le immagini [2]
- Link dove si può controllare il risultato delle traduzioni [3]
(aggiornamento "quasi" giornaliero")

Ciao!
Marco

[1]