[Talk-it] LearnOSM - nuove sezioni tradotte in italiano

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Mar 27 Giu 2017 08:27:16 UTC

in lista wii libera la lavgan stiamo discutendo di alternanza/scuola/lavoro
e uno dei "lavori" che si pensava si potesse fare è appunto quello di
traduzione.
E' probabile che se funzionerà produrremo un po' di volontari per tradurre,
ovviamente saranno studenti e quindi in qualche modo andranno seguiti.
Personalmente sono fiducioso visto come sta andando allemedie il lavoro con
vikidia wiipedia
ho provato a capire come funziona la vostra proposta ma a me da 404 page
not found, che errore commetto?
MAtteo