[Talk-it] LearnOSM - nuove sezioni tradotte in italiano

Mar 27 Giu 2017 04:35:56 UTC

> Il giorno 26 giugno 2017 20:51, Marco Ciampa <ciampix a libero.it
> <mailto:ciampix a libero.it>> ha scritto:
>

>     Apropo' Mapathons come lo traduci?
>

>     --

Quando ci sono alcuni termini normalmente usati in inglese, io le prime
due volte che li trovo ne aggiungo la traduzione in italiano tra
parentesi. Nel caso del mapathon però evito di tradurlo con 'maratona di
mappatura'.

Alessandro