[Talk-it] Mancante tabella per l'Italia su pagina wiki su routing/Access-Restrictions"

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 7 Mar 2017 09:56:46 UTC

Anche se sono reo di aver mappate delle living_street in Italia, adesso,
cioè dopo esser mi documantato, non lo farei più, ovvero non metterei il
tag living_street su un way.  La soluzione che mi sembra più corretta è di
mappare la strada come highway=residential con le restrizioni segnalati dai
cartelli presenti sul luogo. Magari si possono mappare i cartelli
"living_street" separatamente come nodi.
Non penso che il CdS in Italia conosce il concetto di una "strada" dove i
pedoni hanno la precedenza in carreggiata, come è il caso con il concetto
living_street in altri paesi. Probabilmente una "zona pedonale" con un
"eccetto residenti" viene più vicino a una "Spielstrasse" in Germania.