[Talk-it] edificato Umbria

Mer 15 Mar 2017 06:31:12 UTC

sent from a phone

> On 14 Mar 2017, at 21:25, stefano campus <skampus a gmail.com> wrote:
>
> rispetto in modo assolutamente ligio le licenze che ogni progetto assume per
> sé, ma continuo ad essere dispiaciuto per la non reversibilità delle info da
> osm verso il db originario.

nel caso il db originario fosse da un ente pubblico, =dati ufficiali, mi aspetterei più ufficialità che semplicemente copiare dati da osm dove chiunque può inserire qualsiasi cosa. Possono già paragonare osm e i loro dati, per trovare eventuali differenze, e risolverle (con opportune verifiche).

ciao,