[Talk-it] edificato Umbria

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 15 Mar 2017 07:15:11 UTC

> sent from a phone

> nel caso il db originario fosse da un ente pubblico, =dati ufficiali, mi aspetterei più ufficialità che semplicemente copiare dati da osm dove chiunque può inserire qualsiasi cosa. Possono già paragonare osm e i loro dati, per trovare eventuali differenze, e risolverle (con opportune verifiche).

+1
E' ad esempio il caso di Regione Liguria, dove per aggiornare la
viabilità secondaria hanno sovrapposto i due grafi e le zone con
differenza hanno avuto una maggiore priorità nelle verifiche sul posto.

In quel caso c'è stato anche il problema che, per ragioni tecniche, i
voli sono stati effettuati il primo agosto, proprio nel periodo di
massima espansione della copertura fogliare.

Alessandro Ale_Zena_IT