[Talk-it] Landuse (aridaje)

Ven 12 Maggio 2017 08:00:46 UTC

sent from a phone

> On 12. May 2017, at 09:53, Max1234Ita <max1234ita a gmail.com> wrote:
>
> Da qui il mio dubbio: qual è l'approccio corretto? C'è un qualche principio
> generale che non ho bene afferrato oppure va fatto revert di quel/quei
> changeset?

dipende dalla situazione: se i due oggetti (generalmente non importa il tipo di oggetto, finché sono aree, e non degli oggetti lineari come highway o puntuali) sono confinanti (hanno un confine in comune), allora vanno mappati con nodi in comune, invece se c'è qualcosa (anche piccolo) tra di loro, allora devi lasciare lo spazio.

Ciao, Martin