[Talk-it] Landuse (aridaje)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 12 Maggio 2017 08:12:56 UTC

Ciao...

io sono per disegnare a mano costi anche un'enormità di tempo ogni
singolo appezzamento. In alcuni casi tra di un terreno e l'altro ci
possono essere strade sterrate di accesso, canali, ogni elemento che di
per se non è un landuse.

Poi dovrebbe valere la regola principale che non possono convivere due
landuse, per cui se si disegna come landuse  una zona ed all'interno vi
è un centro residenziale, quest'ultimo deve essere estrapolato e taggato
diversamente.