[Talk-it] Landuse (aridaje)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 21 Maggio 2017 08:06:26 UTC

scusate...ho trovato questo uso del tag denotation=agricultural ma è
associata ad una mappatura che non mi convince
https://www.openstreetmap.org/node/4570330348#map=19/40.60143/15.48073

sembra tra l'altro frutto di un import di cui non ho trovato documentazione
e lo stesso nick dell'utente che lo ha fatto (eccounaltroid) sembrerebbe
indicare uno user creato apposta, assieme o dopo ad altri, per questo genere
di attività .
quindi prima di adottare una mappatura, fatta mi sembra in modo improprio a
seguito di un import sembra fatto in modo improprio, aspetto il vostro
parere...ho tipo millemila alberi da aggiungere e vorrei farlo in maniera da
subito appropriata xD

-----
Ciao,
Aury