[Talk-it] Import numeri civici Trento

Mer 4 Ott 2017 18:07:33 UTC

sent from a phone

> On 4. Oct 2017, at 10:08, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> wrote:
>
> Della serie:
> un utente ha inserito il civico visto sulla casa
> un altro utente ha inserito un negozio ed ha assegnato il civico al POI.
> Qui come ci si comporta?

penso che dobbiamo sempre e ad ogni poi (che abbia un indirizzo) ripetere al meno strada e civico sul POI, perché altrimenti non abbiamo questa informazione (visto che non mettiamo di norma i civici ad un poligono ma ad un punto). Questo anche perché i negozi usano spesso soltanto uno dei vari civici a loro disposizione, oppure usano dei range del tipo 11/13.

Ciao, Martin