[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 18 Ott 2017 17:03:19 UTC

Il 18/10/2017 18:46, Luigi Toscano ha scritto:

> A voler fare l'avvocato del diavolo: il nome di una via è un nome attribuito
> artificiosamente da un'organizzazione (comune) con il fine della preparazione
> del catasto/stradario.

Mi pare l'intervento più sensato della giornata.
Non è che nella settimana della creazione ci sia stato un ottavo giorno
in cui tutte le strade ed i sentieri ebbero un nome.

E che i locals conoscano un sentiero per il suo numero non l'ho mai
sentita, magari lo conoscono con un loc_name oppure dicono "il sentiero
per X".

Ogni tanto bisognerebbe spegnere il pc, accendere il gps e uscire a mappare.

Alessandro