[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 17:18:56 UTC

> E che i locals conoscano un sentiero per il suo numero non l'ho mai
> sentita, magari lo conoscono con un loc_name oppure dicono "il sentiero per
> X".

Dipende... Se il numero è conosciuto da 40 anni, viene usato dai locali e
dagli escursionisti locali!
Poi ci sono le "Strade comunali" per coloro che hanno una mulattiera che
comunica la borgata col comune.

Il catasto vuole dare una razionalizzazione della situazione esistente, non
creare discussioni infinite se un nome "giusto" ci sia o meno

> Ogni tanto bisognerebbe spegnere il pc, accendere il gps e uscire a
> mappare.
>
> Alessandro

+1