[Talk-it] Utilità cartelli limiti di velocità

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 22 Ott 2017 18:42:29 UTC

Il 22/10/2017 20:37, carlo folini ha scritto:

> I cartelli sono quindi solo un 'abbellimento' (per quanto di un elemento
> reale e stabile) e non permettono elaborazioni sul dato per definire i
> limiti?
> La procedura corretta è quindi di splittare le way in corrispondenza del
> cartello e mettere maxspeed in corrispondenza?

Se la regola è mappare ciò che si vede io non lo considero un
abbellimento, anche se personalmente spezzo la via e inserisco maxspeed
o qualsiasi altra limitazione nel tratto in cui vige quel divieto.

Alessandro