[Talk-it] volontari cercasi per organizzazione State of the Map 2018

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 24 Ott 2017 06:00:49 UTC

Alessandro Palmas wrote
> - Communications (email newsletter, blog).
> Qualcuno/a che dia supporto alla nostra communication manager Francesca
> nel gestire i vari canali di comunicazione (twitter, Facebook, il blog e
> la newsletter); anche un lavoro di traduzione è molto utile. Anche in
> questo caso nei primi mesi ci sarà un blando impegno che aumenterà un poco
> all'approssimarsi e durante l'evento. Chi se la cava bene con la
> comunicazione è ultrabenvenuta/o.
>     - Sponsorship (organise a team of 3 people to send out sponsorship
>     emails, payment via Dorothea).
> [...]

Vista la giusta bacchettata sul mio poco impegno do parziale disponibilità
in base alle mie competenze.
Per la prima non conosco Dorothea ma ho già avuto a che fare in passato con
sponsorship....se non è richiesta una approfondita conoscenza dell'inglese
(aka gli sponsor sono italiani :-P ) potrei essere d'aiuto su questo punto.
per le traduzioni sono abbastanza abituato alla traduzione dello scritto in
inglese. per l'orale sono più arruginito. mi sono occupato di recente della
traduzione del progetto Yunit in italiano dall'inglese ma scrivo
regolarmente in varie chat in ingliese.

Per il disegno dei materiali come referenza ho il mio unico contributo di
successo cioè il simbolo di OpenStreetMap Italia...che nessuno utilizza o
conosce xD
 lato stampa  non  conosco purtroppo nessuna tipografia ma se avete già dei
contatti non ho problemi ad interfacciarmi con loro .

Per i giorni precedenti ed eventualmente quelli successivi l'evento non ho
certezze...in mezzo c'è il rinnovo del mio contratto di lavoro (abbastanza
probabile) e l'accettazione da parte del mio capo di quei giorni di ferie
(comincio a parlargliene ). in questo campo le mie competenze derivano
dall'allenamento con i pesi e dal lavoro che svolgo come tuttofare presso la
mia azienda.

fino a febbraio, salvo i giorni di ferie, posso dedicare del tempo
solitamente tra le 7.30 e le 8.00 e dalle 18.00 alle 22.00 tutti i
giorni...il resto della giornata purtroppo sono a lavoro da lunedì a venerdì
e non potrei occuparmi di altro pena caziatoni dal capo xD .
fatemi sapere se posso essere utile. io cerco intanto di vedere come sarò
messo prossimo anno per quanto riguarda il mio stato lavorativo e quindi la
disponibilità che potrò dare da febbraio in poi ;-)

-----
Ciao,
Aury