[Talk-it] ruota idraulica di una segheria

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 30 Ott 2017 10:00:32 UTC

Ho mappato parecchi "watermill" in Veneto (sia ex-mulini, sia mulini ancora
attivi utilizzando essenzialmente due tagging diversi:
man_made=watermill e historic=watermill.
Sono d'accordo che disused:... o razed:... siano altretanto validi.
("disused", se l'edificio c'è ancora; "razed", se l'edificio non c'è più)
Per me sarebbe importante che il valore "watermill" sia presente.
Sconsiglio di "nascondere" il fatto che si tratta  di un (ex-) "watermill"
in una descrizione italiana
Se del edificio non è rimasto niente, e c'è solo la ruota, potrebbe andar
bene anche disused:man_made=water_wheel