[Talk-it] Import Dati regione Puglia

Luca Riccardi l.riccardi90 a gmail.com
Mer 4 Apr 2018 11:49:56 UTC

@Federico, come hai correttamente intuito il dataset sugli Stabilimenti
Balneari è stato escluso, come tutti quelli non direttamente popolati da
innovapuglia... Saranno inclusi in un secondo momento dopo aver verificato
la veridicità dei dati.

Per i Tag: ti ringrazio per i suggerimenti!

Per la maggior parte di quelli incontrati mi sono rifatto seguendo i tag
più utilizzati nei nodi mappati. Banalmente ho cercato masseria su OSM ed
ho visto che veniva usato il tag place=hamlet, ovviamente do sempre un
occhio alla wiki per controllare la semantica del tag... ma mi son
sbagliato!
Anzi se posso approfittare: chi si occuperà del mapping della categoria col
tag (popolamento del dizionario) potrebbe contattarti in casi di dubbi o
verificare se il mapping pensato è corretto?!

-chiese: dici che buona parte sono presenti (come poligoni  e non semplici
punti aventi il tag amenity=place_of_worship ), ma il sprovvisti del tag
name?

-Dataset Ingressi grotte - rientrerà sicuramente nel piano di import!
Infatti nella doc ho evidenziato che ne verranno aggiunti altri ( @Martin
ad esempio, questo è un dataset con licenza IODL, quindi nella wiki
specificherò che diversamente da quanto indicato nella sezione Dataset #n -
Nome Dataset, la licenza è da considerarsi CC0)

Luca