[Talk-it] OsmAnd (era Re: Why OpenStreetMap is in Serious Trouble)

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Ven 27 Apr 2018 17:07:14 UTC

Il 27/04/2018 19:01, Germano Massullo ha scritto:

> MOLTO meglio, grazie!
> Appena possibile scriverò una nuova e-mail nel forum di OsmAnd,
> mostrandogli le differenze nelle velocità di rendering. Visto che
> maps.me è opensource, possono anche prendere spunto dal loro codice
> https://github.com/mapsme/omim

Vedo che il problema è molto sentito, è il primo topic in cima alla
lista discussioni nella mailing list OsmAnd
https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/ZXX-nuBpQSc