[Talk-it] Osmand ed ordine segmenti gpx

Massimo A. suburbanstudio a runbox.com
Mar 21 Ago 2018 17:43:51 UTC

On 8/21/2018 6:20 PM, Ivo Reano wrote:
> Si, una traccia così è (quasi) completamente inutile.
> Io per una roba simile, la GTA nella provincia di Torino, ho usato
> Qlandkarte GT, con molta, molta pazienza,

Ciao IVO!

con JOSM puoi fare lo stesso lavoro ma più velocemente. Essendo una
relazione è composta da molti segmenti ognuno con una sua direzione,
verso ecc

ma devi prima convertirla in geojson

>     ho scaricato fa waymarkedtrails la traccia delle ciclabile delle
>     Drava [1] ma purtroppo per Osmand è inutilizzabile in quanto i
>     segnmenti non sono ordinati.
>
>     Che fare?

Se è solo per utilizzarla su OSMAND o su un altro router per seguire la
traccia... ad esempio...una volta convertita in GEOJSON da JOSM la
ri-converti in GPX e funziona benissimo...

ecco qua

http://wikisend.com/download/430646/draura.gpx

ciao