[Talk-it] dataset MISE distributori

suburbanstudio a runbox.com suburbanstudio a runbox.com
Mar 28 Ago 2018 10:12:28 UTC

Scusate la domanda un po´ da profano.
Ho visto alcuni dati dell´import e localmente qui da noi mancano alcuni
dati.... uno di questi ha aperto quest´anno e non e´ presente su OSM
ed un altro è unuo storico distributore ma non ha il ref:mise nel tag
OSM quindi non è entrato nell'import...
http://audit.osmz.r/map/IFS#6/41.475/12.603
Posso aggiungerlo sulla base delle etichette dell´import ?
Cosa metto come ref:mise ?
> amenity     fuel
> fuel:diesel     yes
> fuel:lpg     yes
> name     Eni
> ref:mise     XXXX
Ulteriore questione su "pompe bianche / no brand"  Se ho ben capito è
stato scelto di non utilizzare l'etichetta in toto ...
faccio riferimento però ad esempio a questo:
https://www.openstreetmap.org/node/4802177090#map=19/44.37538/8.06568
name     Termoceva
nobrand     yes
non capisco cosa significa....  il brand è TERMOCEVA visto che è scritto
sul distributore... perchè sarebbe nobrand ?
Grazie
Massimo