[Talk-it] Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

riccardo pastocchi riccardopastocchi a alice.it
Sab 15 Dic 2018 10:10:26 UTC

C’è qualcuno che mi può mettere in contatto con qualche corpo dei vigili del fuoco che attualmente utilizza osm. In modo da poterci parlare direttamente e magari creare un gruppo apposito di scambio e condivisione. Grazie