[Talk-it] Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Sab 15 Dic 2018 16:29:58 UTC

sent from a phone

> On 15. Dec 2018, at 10:10, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> wrote:
>
> non mi sembra svenga vietato, ma semplicemente ne viene sconsigliato
> l'utilizzo per servizi di emergenza.

è chiaro: “You may not use the Services to: ...
Operate dangerous businesses such as emergency services or air traffic control, where the use or failure of the Services could lead to death, personal injury or significant property damage;”

may not = non puoi

però come già detto, si riferisce ai servizi della osmf (api, web services, sito) e non ai dati

Ciao, Martin