[Talk-it] Complesso residenziale

Gio 1 Feb 2018 15:43:15 UTC

> L'indirizzo, per come lo descrivi, non è una cosa mappata, sarebbe
> ridondante.
> Quelle informazioni si ricavano mettendo assieme i pezzi; lo stesso motivo
> per
> cui "is_in" è stato gradualmente rimosso:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:is_in#How_to_avoid_this_tag

si, is_in è stato rimosso perché si avevano i confini amministrativi. Se
invece si hanno solo nodi come per i civici, allora si devono ripetere le
cose (oppure fare delle relazioni per l'indirizzo di ogni singola cosa, e
solo in Italia, cosa perciò escluderei).
Ne abbiamo già parlato tante volte, per quello che mi sono stupito di
leggere ancora questi frasi nel wiki italiano.