[Talk-it] L'editor ID di STRAVA non funziona...

Marco constable13 a gmail.com
Lun 5 Feb 2018 08:04:20 UTC

Immagino a chi si occupa del progetto, qua
https://github.com/paulmach/slide non vedo email però, credo che farebbe
comodo aprire un ticket nella sezione "issues" di quella pagina, in
alternativa si potrebbe contattare direttamente strava, credo abbiano
una pagina "contatti".

Ciao